Assassin's Creed Valhalla - La Via del Berserker
Effettua subito il pre-ordine e avrai accesso a La Via del Berserker, una missione bonus di Assassin's Creed Valhalla, disponibile al lancio. Accompagna una leggenda tra i berserker norreni nella sua missione: la vendetta.