Assassin's Creed Valhalla Edizione Gold
Assassin's Creed Valhalla sfrutterà la tecnologia Smart Delivery: acquista il gioco una sola volta e giocalo su Xbox One o su Xbox Series X quando la nuova console e la versione dedicata del gioco saranno disponibili Include il gioco e il Season Pass. Effettua subito il pre-ordine e avrai accesso alla missione bonus La Via del Berserker. Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo. - Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. - Un'arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi. - Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed. - Ogni scelta che compi rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della sua leggenda. - Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d'Inghilterra. - Rendi unica la tua avventura personalizzando il tuo insediamento.