Aspect of Adanhu
Questo è un cappello cosmetico per la classe Custode dei Sentieri di Kerillian. Una maschera da giullare, indossata nei festival per raccontare le leggende di Athel Loren. Incarna nobiltà, saggezza e sacrificio.