Arma di Serah "Arco di Genji"
Nuova arma di Serah creata da un insuperato maestro. Simbolo dell'onore di un'antica stirpe guerriera, accelera la barra ATB.Per ottenerla, vai all'emporio di Chocolina. Saranno disponibili anche varie versioni ottimizzate.