Aritana and the Harpy's Feather
“Al sorgere del sole, sarà troppo tardi …” Corra contro il tempo in un'avventura di piattaforma basata sullo scambio di posture. Sono questi che definiscono attributi come velocità, salto, attacchi e abilità speciali. Scegli tra queste posture per superare gli ostacoli e combattere gli spiriti della foresta in un gioco veloce, intuitivo e divertente. Imparerà nuove attacchi e abilità e creerà colpi che ti aiuteranno a combattere contro gli spiriti. Come se non bastasse, la bestia Mapinguari ti inseguirà e sarà responsabile per le battaglie che richiederanno concentrazione e padronanza di tutte le abilità apprese. Aritana è stato il titolo brasiliano di maggior risalto nel paese nel 2015, vincendo tre premi di “Miglior gioco", uno di "Miglior suono" e altre tre indicazioni. Un’ alta qualità di grafica e un modo intelligente di giocare hanno reso questo gioco un successo brasiliano. La sua storia è una rilettura della cultura nazionale, dando al mercato qualcosa di nuovo e divertente. Intraprendi questa nuova esperienza e affronta le sfide della foresta!