Anime Pack
Finalmente la fantasia dell'allegra cultura orientale a portata di mano! Prova una capigliatura che sfida la forza del vento! Affetta i cattivi con la spada dell'audacia! Sbaraglia i nemici con la velocità e l'originalità del Kaiju-XL! Indossa abiti che trasformeranno i 3rd Street Saints in creature meravigliose!