Aganos
Piegatosi al volere del suo re, defunto da tempo, Aganos ha colmato la sua sete di guerra per secoli. L'ultimo ordine del suo sovrano lo obbliga ad agire ancora una volta. La caccia è aperta, una corsa intorno al globo alla ricerca di Kan-Ra, per porre fine alle sue malefiche macchinazioni. Il personaggio di Aganos è incluso nella Stagione 2 Anticombo e nella Stagione 2 Ultra Edition.