AFL Evolution Season Pack 2018
AFL Evolution Season Pack 2018 ti porta gli aggiornamenti per la stagione 2018, come gli ultimissimi Guernsey, le formazioni titolari delle squadre, AFL Draw & Fixtures, le ulteriori leghe NEAFL, SANFL, WAFL e Optus Stadium.