Adventure Time: I Pirati dell' Enchiridion
Ehi! La Terra di Ooo è sommersa e spetta a Finn e Jake scoprire il perché. Unisciti ai nostri eroi in un viaggio attraverso acque inesplorate, in cerca di preziosi indizi, interrogando personaggi sospetti e battendoti contro minacciosi pirati per riuscire a risolvere questo mistero e salvare così il loro mondo inondato! Caratteristiche chiave: - Esplora la Terra di Ooo liberamente, scopri segreti e raccogli il bottino con i personaggi preferiti dei fan, Finn, Jake, BMO e Marceline. - Naviga in alto mare tra i vari regni e avventurati in territori inesplorati per capire cosa sta succedendo. - Esegui l’upgrade dei tuoi eroi, usa oggetti, incantesimi, pozioni e le straordinarie abilità decisive degli eroi per lottare contro i cattivi in un combattimento tattico dal ritmo serrato. - Un' avventura unica con le voci originali in inglese della serie d'animazione.