Adventure Time: I Pirati dell' Enchiridion e Dragons: L’Alba dei Nuovi Cavalieri
Adventure Time: I Pirati dell' Enchiridion - Ehi! La Terra di Ooo è sommersa e spetta a Finn e Jake scoprire il perché. Unisciti ai nostri eroi in un viaggio attraverso acque inesplorate, in cerca di preziosi indizi, interrogando personaggi sospetti e battendoti contro minacciosi pirati per riuscire a risolvere questo mistero e salvare così il loro mondo inondato! Dragons: L’Alba dei Nuovi Cavalieri - Unisciti al nuovo mitico duo composto da Scribbler e Patch in un’epica battaglia per riuscire a salvare draghi e sconfiggere la perfida Eir che tiene i draghi sotto il suo controllo al fine di compiere i suoi piani diabolici. Affronta nemici feroci, esplora luoghi noti e sconosciuti, e incontra molti dei personaggi preferiti della serie DreamWorks Dragons in questa divertente e travolgente avventura.