Additional Colors Full Pack
Questo DLC comprende colori aggiuntivi per tutti i personaggi. Ogni personaggio avrà 8 nuovi colori, 2 dei quali utilizzabili solo off-line. Sono inclusi in totale 208 colori, comprendenti ogni personaggio. NOTA: questo elemento DLC è una combinazione dei Pacchetti colori aggiuntivi n. 1-4. Non contiene nessun nuovo colore. È possibile acquistare questi pacchetti colori anche singolarmente.