Abbonamento stagione pacchetto tracciati Bestie plananti di Minecraft
Sei un prodigio dei cieli? Una leggenda della Planata? Allora assicurati questo abbonamento, che ti darà accesso ai tre pacchetti di tracciati per il minigioco Planata e al pacchetto skin Eroi dei minigiochi non appena pubblicati. Tutti i contenuti dell'Abbonamento stagione saranno disponibili entro aprile 2018. Disponibile solo per Minecraft: Xbox One Edition (2014), non compatibile con Minecraft (2017).