7 Days to Die - The Detention Squad
Personalizza il tuo personaggio con le fichissime skin di The Detention Squad! Semina il panico nei panni dei perfidi Brock, Cheyenne, Francis, Jen, Latasha, Raven, Clayton, Yumako e Joey!