500 Cosmetic Credits
Equipaggia il tuo robot con magnifici cosmetici, acquistando Cosmetic Credits. Questo tipo di valuta può essere usata esclusivamente per acquistare cosmetici, direttamente dalla schermata dell’inventario in gioco, come ad esempio olo-bandiere, aspetti di armi, parti di maschere, il tachimetro, scie di vapore e molto altro. I Cosmetic Credits non si possono usare per accelerare i propri progressi sbloccando nuove armi o tipi di movimento. Servono semplicemente a migliorare l’aspetto delle tue creazioni in Robocraft Infinity, ma non la loro funzione o le loro prestazioni in battaglia. BONUS: Ogni 500 Cosmetic Credits acquistati, riceverai 5 ulteriori CPU cosmetiche (CCPU) che ti permetteranno di equipaggiare più elementi cosmetici sui tuoi robot. Massimo 24 CCPU per account.