3on3 FreeStyle - Mika Character Package
Mika, un affascinante idolo pop di benevolenza, positività ed energia, arriva al 3on3 Freestyle! Non per una performance spettacolare! Ma per una gara di basket di strada! L'atteggiamento energico e caloroso di Mika guida i suoi compagni di squadra vigorosi, più forti e più agili che mai! Con Mika, rafforza i tuoi compagni, rallegra i tuoi compagni e domina il campo! Questo pacchetto contiene elementi che possono essere utilizzati nel gioco. Al momento dell'acquisto, tutti gli articoli verranno inviati alla tua casella di messaggio. Il pacchetto include: - Personaggio - Mika - Biglietto Gold Pack * 5 * Se acquistato, non potrai acquistare Mika Legendary Pack o Mika Efficient Pack. * Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti di gioco esponibili.