3on3 FreeStyle – Lyoid Character Pack
Il dio dell'arte e della giustizia, Mr. Lyoid si unisce a 3on3 FreeStyle! Il nuovo agente segreto di Jack The Pink è in missione segreta per risolvere un caso sconosciuto. Incontra il signor Lyoid e senti la sua forza adesso! Questo pacchetto include: - Carattere - Lioid - Biglietto carta oro x5 *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato poiché contiene oggetti di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati. *Al momento dell'acquisto, il pacchetto va nella casella dei messaggi. *Se possiedi il Character Pass, Lyoid viene scambiato con 50 punti all'apertura del pacchetto.