3on3 FreeStyle – Jessie Character Pack
Potrebbe essere... Jessie? Certamente è! La sorella di Rebecca, Jessie, sta illuminando il campo. Conosciuta per le sue straordinarie abilità e l'eccezionale gameplay, non manca mai di stupire. Con la sua agile agilità e le sue potenti abilità, Jessie è una forza da non sottovalutare. Non perdere l'occasione di assistere al suo straordinario talento. Sintonizzati ora e preparati ad essere affascinato dall'eccezionale performance di Jessie! Questo pacchetto include: - Carattere - Jessie - Biglietto Gold Card x5 *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati. *Al momento dell'acquisto, il pacchetto va nella casella dei messaggi. *Se possiedi il Character Pass, Jessie viene scambiata con 50 punti all'apertura del pacchetto.