3on3 FreeStyle - Jason Night Out Pack
Serata speciale per un solo Skywalker, Jason! Dai un'occhiata ai capelli speciali e al tailleur abbinato al Jason di livello 3 che ti dà un vantaggio in 3on3 FreeStyle! Questo pacchetto contiene oggetti che possono essere utilizzati nel gioco. Al momento dell'acquisto, tutti gli articoli verranno inviati alla tua finestra di messaggio. questo pacchetto contiene - Personaggio Prestige 3 Jason - Jason Night out Hair - Jason Dress-up * Se hai Jason con un livello di prestigio superiore, otterrai 150 punti come rimborso. * Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato poiché contiene oggetti di gioco esposte.