3on3 FreeStyle – Giant G Challenge Camp
Ottieni un rimborso immediato dopo l'acquisto e completa le missioni per ottenere un nuovo personaggio Giant G, un vestito speciale Giant G e oggetti di gioco! Ora o mai più avrai la possibilità di riceverne un intero gruppo come bonus! Questo pacchetto include: - Biglietto per il campo sfida - 270 punti *Il periodo dell'evento Challenge Camp è dal 20/3 al 30/4 alle 23:59 PDT. *Il DLC Challenge Camp è in vendita dal 20/3 al 16/4 alle 23:59 PDT *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato poiché contiene oggetti di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati. *Al momento dell'acquisto, il pacchetto va nella casella dei messaggi. *Se hai già acquistato il pacchetto Giant G Character, Character in Challenge camp ti darà 50 punti come rimborso. (Funziona viceversa)