3on3 FreeStyle – Genesa Character Pack
Ti presentiamo Genesa, l'Android ad alte prestazioni con l'essenza della tecnologia Nomed! Sperimenta la versatilità di Genesa nelle posizioni di guardia e in avanti attraverso il sistema di cambio modalità! Questo pacchetto include: - Carattere - Genesa - Biglietto carta oro x5 *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato poiché contiene oggetti di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati. *Al momento dell'acquisto, il pacchetto va nella casella dei messaggi. *Se possiedi il Character Pass, Genesa viene scambiato con 50 punti all'apertura del pacchetto.