3on3 FreeStyle - Ayla Character Package
Una nuova leggenda, con un desiderio insaziabile di ricchezza e di conquista della sorella, Nadia, arriva a corte. Ayla è specializzata sia in Attacco che in Difesa. È in grado di creare un'opportunità per segnare e un'opportunità per i suoi compagni di squadra di segnare. Questo pacchetto include: - Carattere - Ayla - Biglietto Gold Card x5 *Se acquistato, non potrai acquistare Ayla Efficient Pack o Ayla Legendary Pack.