Apocryphoid (Xbox One)
Nell’aldilà scopri di essere intrappolato nel cyberspazio come spirito digitale. Ora devi combattere il Virus Angelo Digitale per liberare la tua nuova dimensione. Il gioco è uno shooter Bullet Hell Boss Rush con potenziamenti. Affronta 10 boss diversi e prova a sconfiggere un boss segreto per ottenere un finale migliore!