ウォッチドッグス2 ホームタウンパック
"Forza, squadra, forza!" Il modo migliore per dimostrare l'orgoglio verso la propria città è fare il tifo per il gruppo locale di atleti ricchi sfondati. Dimostra di essere un fiero tifoso con questo pacchetto a tema sportivo. Contiene: -Un set completo di capi di abbigliamento. -Verniciatura per veicoli. Puoi trovare gli oggetti sbloccati nei negozi corrispondenti: il guardaroba e l'app Auto a richiesta.