Frostpunk: On The Edge
ESPANSIONE ON THE EDGE (LABILI CONFINI): Sei il leader dell'avamposto stabilito di recente nei pressi del magazzino militare: Nuova Londra ti tiene al guinzaglio e devi trasferire tutti i tuoi preziosi ritrovamenti al quartier generale. Contemporaneamente, i rifornimenti di cibo sono scarsi e devi affidarti alle regole imposte dal supervisore. È un equilibrio delicato: ogni decisione introduce nuovi rischi e difficoltà. Ma non appena i tuoi esploratori scoprono una fonte alternativa di cibo, puoi iniziare a prendere in considerazione l'idea di sopravvivere per conto tuo… Nelle Lande Ghiacciate la situazione può ribaltarsi velocemente. Ci sono altri insediamenti disposti a collaborare con te: una volta guadagnata la loro fiducia, impostate le rotte commerciali con i nuovi alleati e ripreso il controllo del Libro delle leggi, potrai formare un'unione forte e indipendente per liberarti dal giogo di Nuova Londra. Labili Confini ti dà la possibilità di liberarti dalle catene che ti legano a Nuova Londra e sfidare i padroni con gelida determinazione. SEASON PASS Il Season Pass ufficiale di Frostpunk è completo e disponibile! Consente l'accesso a tutti i contenuti aggiuntivi prodotti per il gioco fin dalla sua uscita, comprese tre espansioni (The Last Autumn - L'Ultimo Autunno, On The Edge - Labili confini e The Rifts - Crepacci), che ampliano notevolmente la storia principale e colmano molte lacune nell'universo del gioco.