Il Vuoto. La Materia. La Megastruttura. Un mondo distopico con un leader egocentrico determinato a svelare i segreti dell'universo. INFONET aveva promesso un'utopia costruita sulle spalle di instancabili androidi chiamati Denzel. Era una bugia. 200 anni dopo, il pianeta è in rovina e il misterioso Seme Rosso è stato rubato. Raz, una meccanica fuorilegge, esplora un laboratorio nascosto e trova Cherry, una Denzel massacrata e data per morta, ma ancora tenacemente aggrappata alla vita. Il suo creatore e amore della sua vita, il Dottor Shinji Fallon, è stato rapito da un folle malato e Cherry vuole farla pagare a lui e a qualunque cosa sul suo cammino. Spinta dall'amore e alimentata dalla rabbia, unisciti a Cherry in una missione di vendetta intrisa di sangue mentre esplora l'enorme Megastruttura e sviscera gli eserciti di INFONET in un indimenticabile platformer in 2D sopra le righe che rompe ossa e cliché.