Anubis Dungeon (Xbox One)
Anubis Dungeon è un gioco di azione-avventura in pixel-art in cui esplorerai i sotterranei dell'Antico Egitto. Vestirai i panni di Anubi, il dio dell'oltretomba, sceso sulla Terra per placare gli spiriti inquieti e riportare l'ordine in questo mondo. Esplora intricate catacombe egizie piene di trappole, antichi meccanismi e orde di nemici. Impugna la spada, usa la magia, l'arco e le frecce per farti strada tra mummie, spiriti, scarabei e altre creature mistiche. Scopri tesori, svela stanze segrete e modella gradualmente la tua build unica scegliendo il tuo stile di combattimento. Tuffati in perigliose prigioni, svela antichi segreti, sconfiggi potenti guardiani e dimostra che solo tu sei degno di diventare il dio di questo mondo!