Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World: West Cornwall Local, che è possibile acquistare separatamente. Da quando è finita l'era del vapore, gli appassionati hanno mantenuto viva la sua fiamma attraverso la conservazione. La LMS Jubilee Class non fa eccezione, con un quartetto di cisterne che sopravvive ancora oggi in varie condizioni. Alle locomotive a vapore certificate della linea principale, incluse le Jubilee, vengono aggiunti dispositivi di sicurezza moderni. The West Cornwall Steam Railtour Add-On aggiunge una serie di scenari e servizi all'impegnativa tratta Penzance - St Austell. Prova la Jubilee Class nelle livree BR marrone e nera, diversa dagli anni '50, ma così com'è stata negli anni più recenti. Guida un treno in festa, ricoperto di lucine! Con il pianificatore di scenari potrai portare il railtour a vapore su tutte le tratte che vuoi!