Tomb Raider: Legacy of Atlantis
Vivi il massimo dell'avventura con Tomb Raider: Legacy of Atlantis, una straordinaria reinterpretazione del gioco del 1996 che ha definito un intero genere. Entra nei panni di Lara Croft e metti alla prova il tuo ingegno e la tua agilità per esplorare luoghi esotici perduti nel tempo: dalle giungle del Perù alle antiche rovine della Grecia, dai deserti dell'Egitto a una misteriosa isola del Mediterraneo immersa nella leggenda. Attraversa paesaggi insidiosi, risolvi micidiali congegni e affronta predatori letali mentre vai alla ricerca dei frammenti sparsi dello Scion, un artefatto con un potere immenso. Il mondo di Lara è per tutti, dai veterani ai nuovi appassionati, poiché Tomb Raider: Legacy of Atlantis offre immagini mozzafiato grazie a Unreal Engine 5, un design di gioco moderno e tante novità, che rendono omaggio allo spirito e all'atmosfera dell'avventura originale di Lara Croft.