The First Berserker: Khazan DEMO
Questa è la versione demo di The First Berserker: Khazan. La demo include le prime due missioni del gioco. I progressi nella demo possono essere importati nel gioco completo attraverso il file di salvataggio. Il livello di difficoltà può essere modificato dopo aver completato la missione 1. The First Berserker: Khazan è un GdR d'azione con meccaniche hardcore basato sull'universo di Dungeon Fighter Online (DnF), la celebre IP di Nexon con una comunità di oltre 800 milioni di giocatori in tutto il mondo. Ambientato otto secoli prima degli eventi di DnF, il gioco si svolge sul continente di Arad e narra la storia sconosciuta di Khazan, il primo Berserker. Vivi il leggendario viaggio di Khazan, padroneggiando meccaniche di combattimento profonde e gratificanti in un susseguirsi di epiche battaglie a elevato tasso strategico. [Caratteristiche del gioco] 1. Epici scontri con i boss e azione senza sosta The First Berserker: Khazan cattura l'essenza di Dungeon Fighter Online attraverso combattimenti all'arma bianca estremamente impegnativi e sequenze d'azione fluide e spettacolari. Gli intensi scontri con i boss portano la tensione allo stremo e ogni vittoria faticosamente conquistata trasmette un profondo senso di gratificazione, dando vita a un'esperienza elettrizzante. 2. Un'appassionante storia di vendetta Nell'89° anno dell'Impero di Pell Los, il generale supremo Khazan viene ingiustamente accusato di tradimento ed esiliato sulle montagne innevate. Dopo essere miracolosamente scampato alla morte, Khazan intraprende un lungo viaggio di vendetta. Accompagnalo nella sua avventura per indagare sugli intrighi orditi alle sue spalle, apprendere abilità di combattimento dimenticate e scoprire la verità sull'Impero. 3. Grafica 3D cel-shaded Basato su tecnologia Unreal Engine, lo stile 3D cel-shaded del gioco è ispirato ai film di animazione. Il continente di Arad è stato reimmaginato attraverso una combinazione unica di elementi disegnati e texture realistiche, per una resa vivida e immersiva. [Funzionalità di gioco] 1. Sistema di progressione e di raccolta oggetti dinamico Khazan padroneggia un'ampia gamma di strumenti bellici, tra cui armi doppie, lance e spadoni. Amplia e potenzia il suo arsenale, insieme a un gran numero di corazze, e completa i set di componenti per sviluppare il tuo personale stile di combattimento. 2. Ampie combinazioni di abilità Ogni arma dispone di varie abilità che possono essere combinate allo scopo di creare uno stile di combattimento unico. Supera le semplici fasi di attacco e difesa esplorando meccaniche di gioco che premiano strategia e creatività. The First Berserker: Khazan è un'esperienza irrinunciabile per chiunque apprezzi un GdR d'azione con combattimenti profondi e una storia coinvolgente. Aiuta Khazan a superare le sfide di cui è disseminato il viaggio che lo porterà a diventare il leggendario Berserker.