S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
TORNA IL LEGGENDARIO S.T.A.L.K.E.R. La Zona si è ampliata e offre ora un mondo aperto molto più vasto, inclemente e senza soluzione di continuità. La sua atmosfera dura e logora rende il mondo di gioco vivo e inquietante. Questo brutale scenario è plasmato da pericolo, mistero e sopravvivenza. Solo i più coraggiosi sono in grado di spingersi avanti. BENVENUTI NELLA ZONA Nel 1986, il mondo ha assistito all'incidente della centrale nucleare di Chornobyl. La seconda, catastrofica esplosione è avvenuta nel 2006. Una delle conseguenze è stata la nascita della ZONA, un luogo anomalo che non segue le leggi del nostro mondo. Sono trascorsi anni e la Zona è ancora isolata, eppure c'è chi osa avventurarsi al suo interno: individui che si fanno chiamare... STALKER. NESSUNO SA DAVVERO COSA LO ASPETTA Esplora la città abbandonata di Pripyat, lo scheletro arrugginito del Duga-1, villaggi dimenticati e laboratori sotterranei nascosti che celano segreti oscuri, perduti per decenni e ora rivendicati dalla Zona. L'intero scenario è punteggiato di anomalie, che riscrivono le leggi della fisica e proteggono reperti per i quali vale la pena di rischiare la vita. LA ZONA È SPIETATA... Recupera e scambia ciò che puoi, rifinisci il tuo equipaggiamento scegliendo tra un'ampia serie di armi, accessori, rilevatori e attrezzatura per affrontare radiazioni letali, anomalie inspiegabili, mutanti assetati di sangue e stalker rivali che non esiteranno a ucciderti per sottrarti i tuoi averi. Le risorse scarseggiano e l'equipaggiamento si logora, perciò fai valere ogni colpo. OGNI AVVENTURA È DIVERSA PER GLI STALKER Scegli saggiamente con chi allearti e chi inimicarti mentre ti destreggi tra innumerevoli difficoltà. Ogni scelta, non importa quanto piccola, plasmerà la tua storia. Ogni pericolosa spedizione potrebbe essere l'ultima. Alcuni partono una volta sola. Molti tornano... e per loro la Zona diventa una scelta di vita. LA ZONA ATTENDE La Zona non è inerte: è un mondo vivo in cui fazioni, stalker, mutanti e ambiente interagiscono costantemente, muovendosi anche senza di te. E tutto continuerà a muoversi anche quando non ci sarai più. Stalker provenienti da ogni dove, attirati da questo territorio spietato, danno la caccia ai suoi tesori e segreti. Buona caccia, stalker.