South of Midnight
Dai creatori di Contrast e We Happy Few, South of Midnight è un gioco di avventura e azione in terza persona basato sulla magia e ambientato nel Profondo Sud degli Stati Uniti. Giocando nei panni di Hazel, ti avventurerai nella mitologia della sua terra incontrando creature folkloristiche. Hazel erediterà la magia delle Tessitrici: incantatrici in grado di riparare i legami e gli spiriti spezzati. Grazie alle sue nuove abilità, Hazel affronterà e domerà creature pericolose, sbroglierà il groviglio del passato della sua famiglia e, se sarà fortunata, riuscirà a trovare un posto in cui sentirsi a casa. UNA FAVOLA DARK MODERNA Un uragano a distrutto la città di Prospero, Hazel si ritrova così in un mondo gotico meridionale fatto di ricordi diventati realtà e dovrà imbarcarsi in un viaggio per salvare sua madre e proteggere la città. In questa favola moderna, Hazel dovrà riuscire a far pace con la storia, la sua famiglia e la sua eredità per salvaguardare la propria identità. AFFRONTA CREATURE MITICHE Padroneggia un antico potere per ripristinare le creature e rivelare il trauma che le sta consumando. Lancia incantesimi intreccianti per combattere contro gli Spettri distruttivi, esplora varie regioni del Sud e ricuci gli strappi del Grande arazzo. BELLEZZA SPETTRALE DEL GOTICO MERIDIONALE Esplora la lussureggiante e decadente regione di Prospero e conosci i suoi abitanti. Immergiti nel gioco con la sua grafica artigianale, le storie toccanti e le musiche, tutto ispirato alla storia ricca e complicata del Profondo Sud.