Shalnor Legends: Sacred Lands
Questo gioco è in inglese. La comprensione di base della lingua inglese è necessaria per progredire nel gioco. Una ragazza ha viaggiato nelle Terre Sacre. In questa terra ci sono molte sfide da affrontare e molti mostri pericolosi da sconfiggere. Molti sono venuti in questa terra prima, tutti nella speranza di finire la Sacra Prova, ma nessuno ci è riuscito! Il nostro eroe riuscirà dove altri sono caduti? O subire lo stesso destino? - Ci sono 9 grandi zone da esplorare insieme alle grotte. - Parla con gli abitanti della terra per migliorare la tua attrezzatura. - Prepara Pozioni ed Elisir e portali con te. - Ci sono molti nemici, puzzle, trappole e indovinelli.