Shadow of the Tomb Raider - Digital Deluxe Edition
Vivi con Lara Croft la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alla giungla, esplorare tombe spaventose e scongiurare l'apocalisse maya, diventando in questo modo la Tomb Raider che tutti conosciamo. La Digital Deluxe Edition include: - Armi e completi aggiuntivi - Colonna sonora originale - Un pacchetto aggiuntivo di potenziamento abilità (offerta di durata limitata) Domina la giungla per sopravvivere. Esplora intricati cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci irti di insidie. Diventa tutt'uno con la giungla: sfrutta l'ambiente per colpire all'improvviso e sparire come un giaguaro, usando terra e fango per mimetizzarti. Scopri antichi sepolcri pieni di trappole letali, impegnativi anche per l'esploratore più abile. La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.