SCARLET NEXUS Demo Edition
Questa è una demo di SCARLET NEXUS. In questa versione, alcune funzioni sono limitate. - Quali contenuti sono inclusi in questa demo? Potrai giocare nei panni di uno dei due protagonisti: Yuito Sumeragi o Kasane Randall. Sperimenta un gameplay ricco d'azione, usa i poteri psicocinetici, collabora con i tuoi compagni di squadra e ammira le fantastiche scene animate. - Cos'è SCARLET NEXUS? SCARLET NEXUS è un gioco ambientato in un futuro la cui civiltà, plasmata dai "poteri psionici", è stata presa d'assalto dagli attacchi degli "Estranei", terribili creature che vengono dal cielo. Gli Estranei sembravano invulnerabili, ma le Forze di Soppressione Estranei, radunando gli psionici più talentuosi, combattono per garantire la sicurezza e la serenità della popolazione. Tratto in salvo dalle FSE quand'era soltanto un bambino, Yuito Sumeragi vuole entrare a far parte di questi corpi speciali. Kasane Randall, invece, è stata reclutata per l'incredibile capacità nell'uso del suo potere. Insieme, questi due guerrieri psicocinetici combattono tra i ranghi delle FSE per superare i propri limiti e svelare le oscure verità del mondo in cui vivono. Scopri un'avvincente storia ambientata in un mondo plasmato dalla tecnologia e dalle potenzialità del cervello umano e vivila attraverso i differenti punti di vista dei due psionici protagonisti di questo GDR d'azione "brainpunk". *Il gioco è stato modificato specificamente per questa demo.