Raccoon Logic Studios Inc.Azione e avventura
L'Edizione Collezionista Cosmico include: Gioco base Shama Lama's Influencer Accelerator Program + Rewards L'abito HR Enforcer Deluxe Colonna sonora e Artbook Revenge of the Savage Planet è un’avventura fantascientifica d'azione satirica e vivace. Salta, spara e raccogli attraversando mondi alieni colorati, scoprendo nuove attrezzature e potenziamenti, oltre a vari segreti nascosti.