REANIMAL - Digital Deluxe Edition
La fine è solo l'inizio di questa misteriosa avventura horror! Ottieni il Season Pass di REANIMAL per avere i tre capitoli del DLC ed espandere il mondo di REANIMAL. Scopri segreti nascosti da tempo e riallaccia i legami con dei vecchi amici. Le radici della violenza sono profonde. Nasconditi dietro le esclusive maschere DLC Foxhead e Muttonhead. L'amicizia non è sempre facile e a volte una maschera è l'unico modo per proteggersi! Il Season Pass include: REANIMAL: Foxhead and Muttonhead Masks REANIMAL: The Expanded World - Chapter 1 (estate 2026) REANIMAL: The Expanded World - Chapter 2 (autunno 2026) REANIMAL: The Expanded World - Chapter 3 (inizio 2027)