Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
Prenotalo ora per ricevere un contenuto di gioco aggiuntivo: il Set Ritorno alle origini. Tra le sabbie roventi dell'antica Persia, c'è una leggenda narrata in una lingua dimenticata. La storia racconta di un'epoca di sangue, governata dall'inganno. Attirato dai poteri oscuri di un pugnale magico, un giovane principe viene indotto a liberare le forze del male in un regno meraviglioso. Uscito originariamente nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è entrato nel cuore dei giocatori grazie alla sua esperienza di gioco innovativa, a una storia coinvolgente e ai personaggi carismatici. Durante la tua avventura potrai sbloccare Prince of Persia, il gioco originale del 1989, e giocarci quando vuoi dal menu principale.