Edizione da Collezione - Power Rangers: Battle for the Grid (Edizione da Collezione) - DLC della stagione 1 (skin day one, 3 personaggi dopo il lancio) - Skin esclusiva di Lord Drakkon (II evol.) - Skin esclusive di Kimberly Hart, la Mighty Morphin Pink Ranger I RANGER COMPIONO 25 ANNI Intere generazioni di Power Rangers si scontrano in un multiverso con 25 anni di storia. Lanciati in sequenze di combattimento ispirate a quelle dei Power Rangers originali, ma rivisitate come mai prima d'ora. SEMPLICE DA IMPARARE, DIFFICILE DA PADRONEGGIARE Power Rangers: Battle for the Grid presenta i tipici comandi dei giochi picchiaduro. Questo gioco tanto facile da imparare, ma altrettanto difficile da padroneggiare, è accessibile a giocatori di tutti i tipi.