ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 DYNASTY WARRIORS Law Costume
Un costume in collaborazione con Cao Pi, da DYNASTY WARRIORS 9, indossato da Trafalgar Law, un personaggio di ONE PIECE. Il costume può essere usato in ogni modalità dopo aver completato lo scenario introduttivo nel Diario drammatico e aver sbloccato Trafalgar Law come personaggio giocabile.