Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition Demo
Soulstorm combina il gameplay di un intenso platform d’azione e avventura con la storia bizzarra di una società sull’orlo della rivoluzione, in cui le scelte di gioco che compi attimo dopo attimo influenzano il risultato e l’esperienza ha più finali possibili. Una rivoluzione ha bisogno di un capo. Un capo ha bisogno di seguaci. Aiuterai a guidare Abe nel viaggio per salvarli tutti. Lungo la strada, affronterai delle avversità impossibili in un enorme mondo 2.9D in cui la morte è una delle possibilità. Ogni momento è una scelta come un’altra tra il riversare la forza bruta sugli oppressori o eseguire delle manovre furtive per evitare di essere scoperti. Ti scontrerai con una classe di sciacalli con un piano sinistro che minaccia l’esistenza stessa di una specie schiavizzata. Va’ alla ricerca di ingredienti per forgiare delle potenti armi e equipaggia i tuoi seguaci così che possano aiutarti durante il combattimento.