Neon Inferno Demo
NEON INFERNO è un gioco a scorrimento laterale ibrido, in stile gallery shooter, in cui l'azione ha luogo sia in primo che in secondo piano. In una distopica New York in cui le varie fazioni criminali si contendono il controllo della città, vestirai i panni di un sicario (o sicaria) della Famiglia, un famigerato clan mafioso deciso a eliminare i propri rivali e dominare il campo di battaglia metropolitano. Con un meraviglioso rendering pixelato e una suggestiva colonna sonora, Neon Inferno offre una moderna esperienza d'azione 2D dall'atmosfera cyberpunk. SCEGLI IL TUO SICARIO Scegli il personaggio di Angelo Morano o di Mariana Vitti e combatti per le strade della città, facendoti largo tra i nemici a furia di esplosioni, proiettili deviati e fendenti! Con vari potenziamenti e opzioni per le armi tra cui scegliere, avrai tutto l'equipaggiamento necessario per spostare le sorti del conflitto cittadino in tuo favore. SPARA VICINO, MIRA LONTANO Oltre alla tradizionale azione run-and-gun, potrai attaccare i nemici sia in primo che in secondo piano, rimandare i proiettili al mittente con la "scarica di proiettili" e requisire veicoli per rincorrere i tuoi bersagli. Scegli il livello di difficoltà che desideri o mettiti alla prova nella modalità Arcade che prevede il completamento con un solo gettone! UN'OPERAZIONE CONGIUNTA Prendete un amico ed espandete insieme il regno della Famiglia in tutta la città! Con il doppio dei personaggi e il doppio della potenza di fuoco, non c'è limite alla carneficina che potete causare! OPERAZIONE CONGIUNTA Alleati con un amico e, insieme, espandete il dominio della Famiglia sulla città. Con il doppio dei personaggi e il doppio della potenza di fuoco, non c'è limite alla carneficina che potrete causare!