MOTHERGUNSHIP: Personalizzazione armi
Fabbrica armi mostruose che nessun essere ragionevole riuscirebbe a portare con sé nella demo ufficiale MOTHERGUNSHIP: Personalizzazione armi. MOTHERGUNSHIP combina l'intensità di un diluvio di proiettili con le caratteristiche classiche degli sparatutto in prima persona e ti offre un sistema di personalizzazione delle armi tra i più completi mai visti nell'universo videoludico. Vuoi costruire un'arma con quindici bocche da fuoco che copra ogni angolo dello schermo? Preferisci un fucile a pompa che spari sfere chiodate rimbalzanti? E che ne dici di un'arma con canne a forma di cuore, per dimostrare quanto ami il tuo partner in modalità cooperativa? Puoi farlo! La progettazione del tuo arsenale distruttivo è tutta nelle tue mani. Affronta pericoli smodati in frenetici combattimenti non-stop, sconfiggi boss enormi, gioca online insieme ai tuoi amici in una completissima modalità cooperativa e raccogli la sfida finale contro l'avversario definitivo: MOTHERGUNSHIP.