Marvel's Guardians of the Galaxy
Prenota Marvel’s Guardians of the Galaxy per sbloccare subito il pacchetto costumi Nostalgia per i Guardiani. Riceverai immediatamente un costume per ogni Guardiano, interpretazioni fedeli di alcuni dei loro aspetti più iconici nei fumetti Marvel. Il pacchetto include i seguenti costumi: - Team-Lord (Star-Lord) - Vortice Nero (Gamora) - L'Ordine di Thanos (Drax) - Lo Stiloso (Rocket) - Impalatore (Groot) Parti per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. In questo gioco d'azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio di improbabili eroi. Un idiota (non tu, è ovvio) ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo tu puoi coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario. Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso. Se credi che andrà tutto secondo i piani... preparati ad affrontare molte sorprese, perché ogni tua azione avrà conseguenze concrete sul destino dei Guardiani. In questa storia originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy incontrerai nuove creature incredibilmente potenti e rivisitazioni inedite di personaggi iconici, in un'enorme battaglia per il destino della galassia. È ora di mostrare all'universo cosa sei in grado di fare. Puoi farcela. Forse. Bonus per il download digitale: - Costume Social-Lord per Star-Lord (disponibilità anticipata)