Lords of the Fallen
Prenota ora Lords of the Fallen per ricevere i seguenti contenuti bonus: - Tinte speciali bronzo, argento e oro per armatura, che potrai usare per cambiare il colore di ogni armatura indossabile del gioco - 3 oggetti PE - usati per aumentare i PE - 5 oggetti PM - usati per ripristinare il mana - 5 oggetti PS - usati per ripristinare la salute Lords of the Fallen è un nuovissimo, epico GdR ambientato in un vasto mondo interconnesso, grande più di cinque volte quello del gioco originale. Dopo un'epoca di feroce tirannia, il dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli dèi... non cadono per sempre. Ora, eoni dopo, la resurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Crociati Oscuri dovrai attraversare sia il regno dei vivi che quello dei morti in questa vasta esperienza GdR, in cui vivrai scontri con boss colossali, combattimenti veloci e impegnativi, avvincenti incontri con altri personaggi e una storia profonda e coinvolgente. La tua sarà una leggenda di luce... o di oscurità? Osa sperare. Esplora un vasto mondo interconnesso Viaggia attraversa due grandi mondi paralleli nella tua missione per sconfiggere Adyr. E per quanto il regno dei vivi presenti la sua dose di sfide brutali, orrori innominabili ti attendono nel regno da incubo dei morti. Scrivi la tua leggenda Personalizza completamente l'aspetto del tuo personaggio, scegliendo fra tante opzioni, prima di selezionare una delle nove classi di partenza. Qualunque sia la tua scelta iniziale, potrai sviluppare il personaggio in base al tuo stile di gioco, potenziandone attributi, armi, armatura e incantesimi. Padroneggia un sistema di combattimento veloce, impegnativo e fluido Solo chi padroneggia il sistema di combattimento profondo e tattico può sperare di sopravvivere. Scegli tra centinaia di armi brutali e uniche, oppure abbandona il metallo per la magia e usa devastanti attacchi arcani. Alleati con altri giocatori o affrontali nella modalità multigiocatore online Goditi la vasta campagna per giocatore singolo, oppure invita un secondo giocatore a unirsi alla tua avventura in una modalità cooperativa online continua. Ma attenzione: gli eroi di altri regni potranno invaderti. E lo faranno. Brandisci uno strumento di empio potere La tua lanterna possiede il grande potere di passare da un mondo all'altro. Usa quest'arte oscura per raggiungere luoghi dimenticati, portare alla luce tesori leggendari e persino manipolare l'anima del nemico. Risorgi dalla morte Muori nel regno dei vivi e risorgerai... in quello dei morti. Avrai un'ultima possibilità di tornare in vita, mentre ogni sorta di creatura infernale si abbatterà su di te.