Crystal DynamicsAzione e avventura
Torna nell'oscuro mondo di Nosgoth interpretando sia il vampiro Kain che Raziel, suo luogotenente rinnegato, due possenti creature unite dallo stesso conflitto: quello tra il libero arbitrio e il destino. Armato di lame leggendarie e abilità sovrannaturali, combatterai in imponenti ambientazioni gotiche ricche di nemici, enigmi e segreti che attendono di essere svelati. Ogni vittoria richiederà un tributo. Scopri un'avventura fantasy gotica senza tempo, rinata per una nuova generazione. Legacy of Kain: Defiance Remastered è stato aggiornato con una nuova grafica in HD, comandi perfezionati e movimenti di telecamera più moderni. Avrai anche la possibilità, in qualsiasi momento, di passare dalla grafica in HD a quella originale. Questa nuova edizione include anche una modalità foto, skin alternative per i personaggi, un database sul mondo di gioco, contenuti inediti e livelli mai pubblicati risalenti all'edizione originale. Doppio protagonista Gioca sia come Kain che come Raziel, ciascuno con le sue abilità, il suo stile di combattimento e motivazioni che cambieranno l'evolversi della storia. Una fantasia gotica ed enigmi intriganti Esplora città in rovina, tempi antichi e altissime fortezze costellate di enigmi ambientali, nemici che ti metteranno alla prova e segreti terrificanti. Rimasterizzato e adattato agli standard di oggi Grafica migliorata in HD, controlli perfezionati e inquadrature più moderne, con la possibilità di passare in qualsiasi momento dalla grafica originale a quella più moderna. Skin per i personaggi Ottieni skin alternative per Kain e Raziel, ispirate alla storia di Legacy of Kain. La Deluxe Edition scava ancora più a fondo nella storia di Legacy of Kain. Include: - Demo di Dark Prophecy: una demo giocabile di Dark Prophecy, il seguito di Defiance che non venne mai completato, uno sguardo esclusivo a un capitolo inedito della serie. - Lettore per fumetti digitali: include i fumetti basati sui giochi di Legacy of Kain, tra cui uno per la prima volta in inglese! L'artista Tyler Kirkham ha realizzato una copertina nuova ed esclusiva per il fumetto di Defiance. Questa edizione rimasterizzata include sottotitoli e menu completamente localizzati per tutte le lingue supportate, ma alcuni materiali bonus e di archivio, tra cui Enciclopedia, introduzioni ai Livelli perduti, Tomo Arcano e Fumetti sono solo in inglese.