Knightica Demo
Recluta unità potenti, posizionale strategicamente e trova le migliori sinergie in questo Roguelike Autobattler! In Knightica guiderai una compagnia di guerra attraverso numerose sfide per liberare i Regni. Scopri combinazioni ottimali, intreccia incantesimi potenti, affronta mostri pericolosi e guida il tuo esercito alla vittoria!