INAZUMA ELEVEN: Victory Road
Oh nubi ardenti, lasciate che il fulmine di INAZUMA squarci il cielo! Il nuovo capitolo della serie RPG calcistica iperdimensionale "Inazuma Eleven" è finalmente arrivato! Una nuova storia con un protagonista inedito, oltre 5400 personaggi da collezionare e allenare e un'avvincente modalità competitiva. Il divertimento non ha limiti! ■ Modalità Storia Questa nuova avventura si svolge 25 anni dopo il primo Inazuma Eleven. Alla ricerca di un mondo senza calcio, il protagonista Destin Billows si iscrive alla South Cirrus Junior High. Nel frattempo, nella prestigiosa Raimon Junior High, famosa per essere la squadra N°1 a livello nazionale, emerge un "Mostro del Calcio" di nome Harper Evans. Quando i due si incontrano, ha inizio una storia leggendaria... ■ Modalità Cronache Un roster di oltre 5400 personaggi tratti dai precedenti capitoli della serie! Rivivi le iconiche partite di Inazuma Eleven insieme a Victorio, il ragazzo venuto dal futuro. Affronta diverse squadre, colleziona e allena i tuoi giocatori e crea la tua squadra dei tuoi sogni! ■ Kizuna Station Posiziona liberamente oggetti nostalgici della serie Inazuma Eleven per creare la tua "Città dei Legami"! Personalizza il tuo avatar, invita gli amici e divertiti a giocare insieme! Il tuo avatar personalizzato potrà anche scendere in campo durante le partite! ■ L'esperienza anime definitiva realizzata da MAPPA Le scene animate del gioco sono state realizzate in collaborazione con lo studio di animazione MAPPA! Con il maggior numero di sequenze animate nella storia della serie, la narrazione sarà più coinvolgente che mai!