Halls of Torment - Demo
Halls of Torment è un gioco di sopravvivenza con ondate di orde e un aspetto rétro pre-renderizzato ispirato ai GdR dei tardi anni '90. Scegli uno tra i numerosi eroi e scendi nel letale Antro del tormento. Combatti contro gli empi orrori delle profondità e sopravvivi ai nemici, ondata dopo ondata, fino a incontrare uno dei Signori del tormento. Potenzia il tuo eroe con tratti, abilità e oggetti del personaggio. Affina e crea una nuova build a ogni partita. Esplora numerosi recessi sotterranei e scopri nuovi e potenti oggetti che ti permetteranno di avventurarti ulteriormente nell'abisso.