Ghostbusters: Sanctum of Slime
Indossa il tuo zaino protonico e preparati a vivere una nuova avventura da acchiappafantasmi. New York è minacciata da creature ectoplasmatiche e solo tu, col tuo gruppo di reclute, sei in grado di affrontarle. Sali a bordo della ECTO-4WD e affronta i nemici con una serie di potenti armi. Combatti contro orde di entità maligne da solo o con gli amici anche in modalità online. Dimostra a tutti che non hai paura dei fantasmi.