Gear.Club Unlimited 2 - Ultimate Edition
Premi a tavoletta e macina gli oltre 3.000 chilometri di tracciati che ti aspettano! In montagna, attraverso un parco naturale, nel mezzo del deserto o lungo la costa, difendi la tua posizione in oltre 250 gare, fra campionati, esibizioni e Grand Prix. Trova tutti i contenuti di Gear.Club Unlimited 2 e scopri le nuovi emozioni di guida: su semplici strade e sulle piste, in sfide di velocità o resistenza... ma sempre a bordo di veicoli prestigiosi! Stringi il volante e domina le gare: imponi la tua supremazia sugli avversari! Scopri la Porsche Series e prova Porsche leggendarie come la 911 930 Turbo, guida auto per prove di resistenza iconiche come la Ford GT40 MK I Gulf sul circuito ufficiale della 24H Le Mans nell'The Endurance Championship… oppure guida semplicemente per divertirti, su terreni di tutti i tipi! Ti serviranno molto talento e tanta perseveranza, oltre a un piede ben premuto sull'acceleratore!